Patto Educativo di corresponsabilità

Il Patto di Corresponsabilità Educativa mira a rafforzare il rapporto scuola/famiglia.

Pubblicato nell’area Regolamenti il Patto Educativo di corresponsabilità.

Il Patto di Corresponsabilità Educativa mira a rafforzare il rapporto scuola/famiglia e si fonda su una comune assunzione di responsabilità impegnando scuola e famiglia a condividerne i contenuti e a rispettarne gli impegni. Ciascun soggetto coinvolto nel processo educativo e formativo è tenuto ad adempiere correttamente ai doveri connessi con il proprio ruolo.
Si allega alla presente il Patto educativo di corresponsabilità, la presa visione e l’adesione nellabacheca del singolo alunno avrà valore di sottoscrizione del Patto da parte delle famiglie.