Responsabili dei Plessi

Vigilano sul buon funzionamento del servizio scolastico

Cosa fa

Vigilano sul buon funzionamento del servizio scolastico, collaborano con il Dirigente, il 1° e il 2° collaboratore e le funzioni strumentali nell’attuazione del P.T.O.F. Vigilano sul rispetto dell’orario scolastico e sull’osservanza del dovere di vigilanza sugli alunni, curano la comunicazione interna fra plessi e la sede centrale ed esterna con le famiglie secondo modalità concordate con la Dirigenza. Segnalano eventuali criticità connesse alla sicurezza degli edifici e alla gestione didattica. Conservano la documentazione didattica ed amministrativa relativa al Plesso. Coordinano i Consigli di interclasse/intersezione su delega del Dirigente Scolastico.

Responsabili Plessi Scuola dell’Infanzia

• Prof.ssa Katia Cataldo plesso “San Giovanni Bosco”
  • Prof.ssa Barbara Caterina Felline plesso “Maria Montessori”
  • Prof.ssa Maria Grazia Emanuela Morieri plesso “Via delle Province”

Responsabili Plessi Scuola Primaria

• Prof.ssa Anna Maria Bleve plesso “Raffaele Gentile”
  • Prof.ssa Maria Antonia Giaffreda plesso “Nazario Sauro”
  • Prof.ssa Costa Annalisa plesso “Nazario Sauro” coordinamento classi tempo pieno

Responsabile Plesso Scuola Secondaria I Grado

• Prof.ssa Anna Maria Barone

• Orari

L'ufficio relazione con il pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Via delle Province, 73046 Matino (LE)

• Orari

Via Machiavelli, 73046 Matino (LE)