Cos'è
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dall'Ufficio Alunni. L'accesso al servizio è online al seguente link: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?target=atv
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Comunale Umberto I, 73046 Matino (LE)
-
CAP
73046
-
Orari
L'ufficio relazione con il pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via del Mare, 1, 73046 Matino (LE)
-
CAP
73046
-
Orari
L'ufficio relazione con il pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via delle Province, 73046 Matino (LE)
-
CAP
73046
-
Orari
L'ufficio relazione con il pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: +39.0833.506100
- Email: LEIC8AC00L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi all'Ufficio Alunni e didattica dell'Istituto