XVI Edizione Rassegna e Concerto Musicale InCrescendo 2024. All’interno il link per la Diretta ore 20:00.

dal 29 Maggio 2024 al 30 Maggio 2024

XVI Edizione Rassegna e Concerto Musicale InCrescendo 2024

XVI Edizione Rassegna Musicale InCrescendo

I prossimi 29 e 30 Maggio si svolgerà la Rassegna InCrescendo – XVI Edizione in Piazza G.Primiceri – Matino secondo il seguente programma:

🔹29 Maggio: Ore 20:00 – Esibizione del coro e dell’orchestra ritmica degli alunni delle Classi IV e V delle Scuole Primarie “N.Sauro” e “R.Gentile” – Istituto Comprensivo Statale Matino.

🔹30 Maggio: Dalle ore 09:00 – Esibizione delle Istituzioni Scolastiche coinvolte:

Istituto Comprensivo Statale Andrano

Istituto Comprensivo Alessano – Specchia

Istituto Comprensivo Statale “V. De Blasi” Gagliano del Capo

Istituto Comprensivo Statale Polo 2 Gallipoli

Istituto Comprensivo Matino

Istituto Comprensivo Taviano

Istituto Comprensivo Statale “G. Pascoli” Tricase

Ore 20:00 Concerto per Orchestra e Coro – Istituto Comprensivo Statale Matino

Vi aspettiamo numerosi!!!

#lascuoladellecompetenze

#PerChiCrea

#PCC

XVI RASSEGNA MUSICALE InCrescendo – 30 Maggio 2024 ORE 9:00 – in live Streaming

Videomessaggio dal Ministro G. Valditara XVI EDIZIONE RASSEGNA MUSICALE IN CRESCENDO

ingresso aperto al pubblico

Piazza Giorgio Primiceri Piazza Giorgio Primiceri - 73046 Matino LE

Date e Orari

20:00 - Esibizione del coro e dell’orchestra ritmica degli alunni delle Classi IV e V delle Scuole Primarie “N.Sauro" e “R.Gentile” - Istituto Comprensivo Statale Matino

Mag

09:00 - Esibizione delle Istituzioni Scolastiche coinvolte: Istituto Comprensivo Statale Andrano Istituto Comprensivo Alessano - Specchia Istituto Comprensivo Statale “V. De Blasi” Gagliano del Capo Istituto Comprensivo Statale Polo 2 Gallipoli Istituto Comprensivo Matino Istituto Comprensivo Taviano Istituto Comprensivo Statale “G. Pascoli” Tricase

Mag

20:00 - Concerto per Orchestra e Coro - Istituto Comprensivo Statale Matino

• Sito web: https://comprensivomatino.edu.it/
  • Patrocinato da: Lo spettacolo sarà realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE nell'ambito del programma "Per Chi Crea’’e con il gradito patrocinio di: Città di Matino, Provincia di Lecce “ Salento d’Amare”, Assessorato Diritto allo studio, Lavoro, Formazione Scuola e Università della Regione Puglia.