Festa dei nonni!!!

2 Ottobre 2024

#2Ottobre2024

Festa dei nonni!!!

I nostri piccoli alunni delle scuole dell’infanzia “S.G.Bosco”, “M.Montessori” e “Via delle Province”, accoglieranno i nonni nei plessi a partire dalle ore 9:30, regalando momenti di gioia e grandi emozioni!

Si ringraziano:

🔹Il Centro anziani” StiAMO Insieme nonni” in persona della Responsabile, M.A. Ferraro, delegata al benessere degli anziani, per la preziosa partecipazione;

🔹l’Amministrazione Comunale di Matino e la Protezione civile per la consueta collaborazione;

🔹il personale docente e A.t.a. per la quotidiana dedizione;

🔹gli alunni e le loro famiglie per il costante apprezzamento e la costante partecipazione!

“Il sorriso e il bacio dei nonni sono un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze della vita!”

Papa Francesco❤️

#lascuoladellecompetenze

#scuolainfanzia

#festadeinonni2024

Alunni, Genitori, Docenti.

Sede Via Comunale Umberto I

Sede Via del Mare

Sede Via delle Province

Via delle Province, 73046 Matino (LE)

Sede Via Machiavelli

Via Machiavelli, 73046 Matino (LE)

Date e Orari

09:30 - I nostri piccoli alunni delle scuole dell’infanzia accoglieranno i nonni nei plessi.