Patto Educativo di Corresponsabilità

Il Patto di Corresponsabilità Educativa mira a rafforzare il rapporto scuola/famiglia.

Descrizione

Il Patto di Corresponsabilità Educativa mira a rafforzare il rapporto scuola/famiglia e si fonda su una comune assunzione di responsabilità impegnando scuola e famiglia a condividerne i contenuti e a rispettarne gli impegni. Ciascun soggetto coinvolto nel processo educativo e formativo è tenuto ad adempiere correttamente ai doveri connessi con il proprio ruolo.

Si allega alla presente il Patto educativo di corresponsabilità, la presa visione e l’adesione nella bacheca del singolo alunno avrà valore di sottoscrizione del Patto da parte delle famiglie.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Documento inviato anche sul R.E.

Protocollo: 9479/2023 del 02-11-2023