Sportello d’ascolto psicologico

Ripresa delle attività e conclusione dei Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie.

#ICMatino ❤️

Siamo lieti di comunicare la ripresa delle attività inerenti al Progetto “Sportello d’Ascolto”, a cura della psicologa Dott.ssa Francesca Paglialonga.

Il Servizio di Sportello psicologico, in continuità con le precedenti annualità, è rivolto agli studenti, ai genitori e ai docenti, con interventi di supporto e di consulenza personalizzata su tematiche educative e relazionali.

L’accesso al servizio avverrà previo appuntamento, preferibilmente il martedì pomeriggio, presso la Scuola Secondaria di primo grado, via del Mare n. 1 – Matino.

Sede Via del Mare

Via del Mare, 1, 73046 Matino (LE)

x