“NOSTOS – Ritorno alla terra dei padri” – Orchestra S.M.I.M. Provincia di Lecce

23 Maggio 2024

In scena un illustre Viaggio, ambientato in una cornice preziosa e senza tempo: un tripudio di suoni, versi ed emozioni! All'interno il link per la Diretta.

#ICMatino ❤️ presenta:

“NOSTOS – Ritorno alla terra dei padri

Orchestra S.M.I.M. Provincia di Lecce

23 Maggio 2024 ore 20:00

Teatro Italia – Gallipoli

Si ringraziano gli Istituti della Rete S.M.I.M.:

🔹Istituto Comprensivo Statale Matino (Scuola capofila);

🔹Istituto Comprensivo Statale Alessano – Specchia

🔹Istituto Comprensivo Statale Alezio – Sannicola

🔹Istituto Comprensivo Statale Alliste

🔹Istituto Comprensivo Statale Casarano Polo 2

🔹Istituto Comprensivo Statale “B. Antonazzo” Corsano – Tiggiano

🔹Istituti Comprensivo Statale “V. De Blasi Gagliano del Capo

🔹 Istituto Comprensivo Statale Galatone Polo 1

🔹 Istituto Comprensivo Statale Gallipoli Polo 2

🔹 Istituto Comprensivo Statale “A. Vassallo” Racale

🔹 Istituto Comprensivo Statale Ruffano

🔹 Istituto Comprensivo Statale Taviano

🔹Istituto Comprensivo Statale “G. Pascoli” Tricase

🔹I.I.S.S. E.Giannelli Parabita – Casarano

🔹Conservatorio T. Schipa Lecce

L’evento potrà essere seguito dal vivo presso il Teatro Italia di Gallipoli previo invito e in diretta streaming sul Canale Youtube dell’Istituto!

Lo spettacolo sarà realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea’’🎼e con il gradito patrocinio di:

🔸Città di Matino

🔸Provincia di Lecce “ Salento d’Amare”

🔸Assessorato Diritto allo studio, Lavoro, Formazione Scuola e Università della Regione Puglia.

#PerChiCrea

#PCC

Brochure “NOSTOS – Ritorno alla terra dei padri” – Orchestra S.M.I.M. Provincia di Lecce

Ingresso per invito

Teatro Italia di Gallipoli Corso Roma, 217, 73014 Gallipoli LE

Date e Orari

20:00 - Teatro Italia - Gallipoli - In scena un illustre Viaggio, ambientato in una cornice preziosa e senza tempo: un tripudio di suoni, versi ed emozioni! Gli eccellenti studenti degli Istituti metteranno in scena il Nostos … ci accompagneranno in un travagliato e sentito cammino che rievocherà suggestioni e riflessioni del passato con uno sguardo attento e consapevole al futuro.

• Sito web: https://comprensivomatino.edu.it/
  • Patrocinato da: Lo spettacolo sarà realizzato con il sostegno del MiC e di SIAE nell'ambito del programma "Per Chi Crea’’e con il gradito patrocinio di: Città di Matino, Provincia di Lecce “ Salento d’Amare”, Assessorato Diritto allo studio, Lavoro, Formazione Scuola e Università della Regione Puglia.