Premiazione Concorso indetto dall’I.I.S.S. Giannelli: “Il mondo che vorrei. Un futuro di pace e rispetto”

Premi e attestati di merito nel Concorso indetto dall’I.I.S.S. Giannelli: “Il mondo che vorrei. Un futuro di pace e rispetto”

Premiazione Concorso indetto dall’ I.I.S.S. Giannelli: “Il mondo che vorrei. Un futuro di pace e rispetto”.

Il nostro Istituto ha riportato risultati eccellenti nel concorso promosso dall’I.I.S.S. Giannelli:

Categoria: Pittura, Disegno, Grafica

1 e 2 premio a: Chiara Costa e Chiara Romano Classe IIID 🏆🥇

Categoria: Elaborato multimediale, coreutico musicale

1 premio alla performance coreutica a cura degli  alunni delle classi terze del percorso musicale 🎶💃 https://youtu.be/e-GCpznR0Z0

Un sentito GRAZIE al D.S. Cosimo Preite e all’eccellente squadra dell’I.I.S.S. Giannelli,

GRAZIE ai meravigliosi alunni e agli eccellenti docenti dell’I.C.Matino che li hanno guidati in questo splendido percorso,

GRAZIE alle famiglie sempre al nostro fianco per accompagnare e sostenere i talenti dei nostri alunni!!!

#coltivareitalenti #lascuoladellecompetenze ❤️🏆🥇